Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: quando in ULL??

quando in ULL??

ciao raga ... ho un contratto LIBERO TUTTO INCLUSO non ancora in ULL ............ e fa abbastanza schifo da portarmi a chiedere quando verro coperto dalle linee wind .... immginate voi ... ka mia 4 mega non ha mai superato i 900 e da 4 mesi la fatto sl 3 volte ... di solito sta sui 400 k.......... poi 5 giorni fa ... mi chiama un amico e mi dice ... sai sandro ho messo libero tutto incluso ... me va dai DIO ..... ping assurdi .. bassissimi ... banda sempre al max ...... gli ho detto NON HO PAROLE .... cioè te abiti in un paesino a 3 km da me non sei nenache sulla cartina e sei coperto in ULL
    quindi mi chiedo quando passero in ULL io??? ke sn in città ....

Re: quando in ULL??

Originariamente inviato da Re4Zor
    ciao raga ... ho un contratto LIBERO TUTTO INCLUSO non ancora in ULL ............ e fa abbastanza schifo da portarmi a chiedere quando verro coperto dalle linee wind .... immginate voi ... ka mia 4 mega non ha mai superato i 900 e da 4 mesi la fatto sl 3 volte ... di solito sta sui 400 k.......... poi 5 giorni fa ... mi chiama un amico e mi dice ... sai sandro ho messo libero tutto incluso ... me va dai DIO ..... ping assurdi .. bassissimi ... banda sempre al max ...... gli ho detto NON HO PAROLE .... cioè te abiti in un paesino a 3 km da me non sei nenache sulla cartina e sei coperto in ULL
    quindi mi chiedo quando passero in ULL io??? ke sn in città ....
    Non credo che il tuo amico è in ULL... vedrai che prima o poi avrà problemi anche lui.

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Potete controllare se le centrali a cui siete collegati sono in ULL, dal sito di Eutelia:
    https://intra.eutelia.it/cgi-bin/wbc...rgabandaretail

Per i dettagli d'uso potete leggere la mia pillola tecnica su ULL, wholesale e shared access:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1099137

si si è in ULL fisico ..... ho chiamato il comemrciale dando la sua numerazione e dp il 6 operatore mi hanno detto ke era in ULL fisico ma non speva quando sarei passato io ... e alla domanda " come mai aggiornate i paesini ke non si trovano sulle cartine e non aggiornate le città??" non mi ha dato risposte ......

Permessi di invio