Originariamente inviato da power.mobile
ma le immagini nel tuo software come le hai inserite?? comunque ad un certo punto all'interno della creazione del pacchetto di istallazione ti dice se vuoi inserire dei file o altro da installare con l'applicazione... fai attenzione...
scusa POWER.MOBILE ho riassemblato il software, poi con la creazione guidata pacchetti di installazione, ho riprovato a creare il pacchetto ma, non trovo nulla che faccia riferimento a dei file o cartelle da aggiungere nel pacchetto. anzitutto nella prima voce ho scelto:
Pacchetto di installazione Standard1
nella seconda richiesta mi chiede:
Pacchetto di installazione Standard o File di Dipendenze
ho trovato forse la parte che mi dicevi, la voce è file inclusi ho messo le spunte in tutte quelle che mi porta lui in + ho provato con aggiungi, e sono riuscito ad aggiungere un singolo audio, solo che alla fine mi ha creato un file ".DEP"
secondo te o comunque a chi può aiutarmi dovè che sbaglio? per favore non sono come fare ad inserire questa benedetta cartella con i file Wav nel pacchetto di installazione scusatemi ma sono alle prime armi chiedo solo un pò di aiuto. grazie a tutti coloro che mi risponderanno.