Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: win non parte più

Utente di HTML.it

win non parte più

Ciao, ho sul pc due hd sata raid 0 e uno ata dove salvo i dati. Ho sostituito l'hd dati mettendone uno dove c'era forse una versione di xp perche volevo formattarlo ma facendo riavviare il pc ho avuto la sorpresa che win vista sui raid 0 non parte piu mi dice che non trova il sistema operativo sul disco di boot (cioe il raid, verificato da bios) eppure non ho fatto altro che scollegare un hd e collegarne uno divero cosa puo essere successo ? suggerimenti ? Mille grazie

Utente di HTML.it
    Ho scoperto perche non partiva più: perche il boot lo faceva dal disco dati che ho tolto, dove vista vede un "sistema operativo sconosciuto" ma come faccio a spostare il boot al disco dove c'è vista ??? (il disco dati lo vede come C: mentre il disco di vista F

Utente di HTML.it
    ora ho installato kubuntu su hd, qualcuno mi sa dire perchè win vista è ora diventato lentissimo a partire , mentre se tolgo l'altro hd torna normalmente veloce nella fase di partenza ?

Io ti consiglio vivamente di non utilizzare Windows Vista comunque. Il sistema sarà più lento forse perchè avrà qlk conflitto nel boot almeno penso........

Permessi di invio