mmm il sito è completamente in flash... e deve rimanere dov'è.
per intenderci. io con questa classe faccio uno screenshot salvo l'immagine ... ma non si deve aprire sta benedetta pagina vuota sopra tutto! l' "errore" sta nelle funzioni che richiamano la classe in flash. il fatto è che e possibilisissimo comunicare con pagine php da flash senza che queste ultime si vedano.
anche se sono nella sezione php posto qui l'actionscript sperando di risolvere, al massimo chiedo ai mod di spostarmi nella sezione dedicata.

questo è lo script che comunica con php da flash:
codice:
import it.sephiroth.mloaderWindow
import it.sephiroth.PrintScreen


var loader:mloaderWindow = this.createClassObject(mloaderWindow, "loader", 10, {_x:-1000, _y:-1000})
loader.setStyle("borderColor", 0x006699)

// listener which receives the broadcast message
// from the PrintScreen class
var listener:Object = new Object();

// copy in progress...
listener.onProgress = function(target:MovieClip, loaded:Number, total:Number){
	var perc = Math.round((loaded/total)*100)
	loader.label = "computing... " + perc + "%"
	loader.value = perc
}
// copy is complete, send the result LoadVars to PHP
listener.onComplete = function(target:MovieClip, load_var:LoadVars){
	loader.label = "sending to php..."
	load_var.send("files/pixels.php", "POST") // ---- > QUESTA E' L'ISTRUZIONE CHE INVIA LE VARIABILI ALLA PAGINA PHP !!!
	loader.close()
}

/**
 * Print Button has been clicked
 */
function print_me(){
	pn = new PrintScreen();	// initialize the PrintScreen class
	pn.addListener( listener );	// assign a listener
	pn.print(this,0,0,485,165)	// copy the _root
	loader.label = "computing... 0%"
	loader.open(true, true, true);	// open a loader
}