Il vecchio TV crt 25" sta tirando le cuoia dopo 13 anni di onorato servizio.
Avrei pensato a un LCD da 32" per sostituirlo, da utilizzare in massima parte per la visione di DVD e VHS.
Ma quale?
Chi avesse esperienze/consigli è ben accetto
![]()
Il vecchio TV crt 25" sta tirando le cuoia dopo 13 anni di onorato servizio.
Avrei pensato a un LCD da 32" per sostituirlo, da utilizzare in massima parte per la visione di DVD e VHS.
Ma quale?
Chi avesse esperienze/consigli è ben accetto
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
per un 32" puoi anche valutare il plasma. marchè? panasonic, samsung, sony
1... 2... 3... prova
No plasma...Originariamente inviato da sparwari
per un 32" puoi anche valutare il plasma. marchè? panasonic, samsung, sony
ma c'è qualche link per fare confronti tra modelli simili?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
wsim...io ho un 32'' della Lowe...è perfetto e si sente anche alla grande!
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
il plasma sicuramente no, ma per quanto riguarda gli LCD sicuramente Aquos che li fa la samsung!!
Ma Aquos nonli fa Sharp?Originariamente inviato da Angiolettomessi
il plasma sicuramente no, ma per quanto riguarda gli LCD sicuramente Aquos che li fa la samsung!!
siOriginariamente inviato da claudio67
Ma Aquos nonli fa Sharp?
1... 2... 3... prova
Mio figlio ha un Samsung LE23R86BD che funziona a meraviglia. Lo usa come tv in digitale terrestre(ha il decoder interno), ed ha collegamenti diretti con il pc, la ps2, xbox 360, wee. Se vai sul sito della Samsung puoi vederne le caratteristiche. Ovviamente c'è il modello 32".
Bye
Amico fragile - Fabrizio De Andrè
Sinceramente io vado per i Samsung, sto pensando di acquistarne uno. Trovo che siamo bellissimi da vedere e hanno un'ottima qualità.
io ho uno Sharp acquistato 2 mesi fa.
Ottimo.
consigliatissimo![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.