Leggete Qui!!!
http://www.oneadsl.it/21/03/2007/tel...ara-alla-vdsl/
Leggete Qui!!!
http://www.oneadsl.it/21/03/2007/tel...ara-alla-vdsl/
che sistemi il resto invece di guardare avanti e peggiorare ancora...
Già.Originariamente inviato da Ranma2
che sistemi il resto invece di guardare avanti e peggiorare ancora...
Sono d'accordo!!!Originariamente inviato da Ranma2
che sistemi il resto invece di guardare avanti e peggiorare ancora...![]()
![]()
![]()
alla faccia della copertura !!!
Pensano alla Vdsl quando adesso la ADSL2+ è al 30% di copertura
Ma mi facciano il piacere....................
Non sono in grado di fornire 4Mb di adsl ......![]()
Lo fanno solo per farsi pubblicità e poter dire che sono bravi; perchè non fanno gli upgrade alle centraline? perchè non cambiano le apparecchiature?
Sarebbe forse un biglietto da visita più interessante poter dire che tutti sono raggiunti e navigano a 4Mb, piuttosto che dire che ( pochissime utenze, forse ) potranno viaggiare a 100Mb..
...e intanto è più di un mese che ho aperto la segnalazione e tutto tace.... intanto la bolletta non la pago![]()
VDsl...e intanto le ADSL1 2 mega e 4 mega vanno come un 56 k se non peggio....MA BRAVI !![]()
Io pur vorrei sapere se c'è ALMENO 1 cliente ADSL 20 mega che ha banda piena...
Figurati la 100 mbps... Poi trovano la scusa del doppino in cattive condizioni ma non pensano nemmeno lontanamente a ristrutturare le infrastrutture...![]()
Avete tutti ragione.......nonostante io sia forse "uno dei pochi" che con Alice 20 Mega (con portante che oscilla tra i 10 e 12 mega a causa della scarsa qualita' del mio doppino) riesce a scaricare "24/24" alla velocita' di 1.2MB (megabyte) al secondo.
La Telecom e' bravissima a pubblicizzare e tirare dentro la propria trappola migliaia di utenti, offrendo assistenza tecnica il cui valore e' ZERO.........ed io ne so qualcosa.......
........raggiungo tali velocita' facendo il download dalla rete USENET (Newsgroup) collegandomi (a pagamento) ad un provider che offre la connettivita' alla rete USENET.
Con i software P2P........se ci sono le condizioni necessarie.........raggiungo anche 500KB/sec
Saluti
Overflow