Adesso provo anche il tuo metodo perche mi sembra piu elegante comunque utilizzando il childNodes ho notato che l'elemento [0] punta correttamente al tag a l'elemento [1]sembra che non punti a niente mentre l'elemento [2] punta a ul e il tutto poi funzione . il fatto strano è che come si vede dal codice postato in precedenza il tag[*] puntato nella funzione da "el" ha solo 2 figli un tag <a> e <ul> e no tre elementi (almeno mi pare) cmq utilizzando la seguente forma il codice funziona si su Mozilla che IE
html
Jscodice:<li class="voceCorrente" onmouseover="function1(this)" onmouseout="function2(this)">Seconda Voce <ul name="re"> [*]Prima Sotto voce [*]Seconda Sotto voce [*]Terza Sotto voce [/list]
Questa discussione è finita con esito moooooooooolto positivo e abbiamo toccato parecchi argomenti , la cosa bella è che alla fine ho risolto i miei problemi con 2 sole righe di codice ...fantasticocodice:<script type="text/javascript"> function function1(el) { el.childNodes[2].style.display="block"; } function function2(el) { el.childNodes[2].style.display="none"; } </script>![]()
![]()
Grazie per l'aiuto
![]()