Un sito - biglietto da visita
cioè con qualche descrizione, qualche immagine e magari un catalogo da sfogliare?
grafica semplice, ma carina
possibilità di aggiornare solo le notizie
cioè con qualche descrizione, qualche immagine e magari un catalogo da sfogliare?
50 centesimi.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Te lo faccio per 30 !Originariamente inviato da djciko
50 centesimi.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
io 20cent senza iva ( occhio che con l'iva ti fregano sempre.. )Originariamente inviato da badcat
Te lo faccio per 30 !
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
grazie per le interessanti risposte![]()
è un biglietto da visita o un catalogo da sfogliare?!Originariamente inviato da mino spazzaca
il primo è una pagina html con un jpg e 4 righe di testo, il secondo un sito in asp o php con un db... c'è la differenza dal giorno alla notte...![]()
Io ti pago 10 cent per ogni bigliettino che mi fai fare!Originariamente inviato da badcat
Te lo faccio per 30 !
500 euro.
100 100 100 100 100 100 100 100
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Fattura dalla Svizzera (extra-cee) quindi esente ivaOriginariamente inviato da Julius86
io 20cent senza iva ( occhio che con l'iva ti fregano sempre.. )![]()
Ok ... 19 centesimi..tutto compreso...2gb di hosting, registrazione del dominio, 100 caselle email... e stagista compiacente
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]