Salve a tutti...nn ho potuto ricercare nel forum perchè la ric nn mi và.
Cmq, dovrei stampare a video il codice di una pagina web protetta. ovviamente ho user e pass
Che funzioni posso utilizzare e come?
Salve a tutti...nn ho potuto ricercare nel forum perchè la ric nn mi và.
Cmq, dovrei stampare a video il codice di una pagina web protetta. ovviamente ho user e pass
Che funzioni posso utilizzare e come?
dipende da come è protetta e da come la vuoi visualizzare.
se è protetta con autenticazione base (popup dove inserire dati come accade con htaccess) puoi leggerla velocemente altrimenti devi usare le librerie curl per simulare un browser.
Nel primo caso potresti se il server è in locale (rispetto al server che esegue la richiesta) potresti provare a realizzare una richiesta al volo, mentre se il server è in remoto o nel secondo caso devi temporizzare il tutto e aggiornare i dati a scadenze programmate.
Ciao
??? E' protetta tipo quando viene fuori la mascherina del browser....nn mi ricordo lo statoOriginariamente inviato da bubu77
dipende da come è protetta e da come la vuoi visualizzare.
se è protetta con autenticazione base (popup dove inserire dati come accade con htaccess) puoi leggerla velocemente altrimenti devi usare le librerie curl per simulare un browser.
Nel primo caso potresti se il server è in locale (rispetto al server che esegue la richiesta) potresti provare a realizzare una richiesta al volo, mentre se il server è in remoto o nel secondo caso devi temporizzare il tutto e aggiornare i dati a scadenze programmate.
Ciao
404 - errore pag nn trovata
quest dovrebbe avere un'altro codice che nn ricordo mai...
allora se hai abilitato le richieste con URL nel php.ini puoi usare anche
$array_contenuto_file = file('http://usernameassword@www.sito.it/pagina.html');
ciao
mm...davvero interessante...questa nn la sapevo..1000 grazie