Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Domandina semplice su Flash!

Salve a tutti, sono nuovo!
    Volevo fare una domanda semplicissima.

Ho fatto un lavoro di grafica con Photoshop CS2 e ImageReady; il lavoro ha varie animazioni e quindi alla fine l'ho salvato in .swf.
    Il file è circa 10 MB..

Adesso la domanda:
    mettendo su un sito internet questa immagine animata, vengono caricati 10 MB per essere visualizzata?

Perché se è così è una cosa improponibile visto che dovrebbe essere un header (tipo quello qui in alto)..

Sinceramente mi sembra strano perché vedo immagini flash su quasi tutti i siti e vengono caricate immediatamente, ma così mi era stato detto..

Fatemi sapere perfavore.
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

10MB è improponibile come hai già detto tu!

Cerca di ottimizzare il Codice, Usa le PNG o le JPG Compresse o le GIF ma evita le BMP!

Se c'è l'audio abbassa un pò il bitrate...

Grazie per la risposta StefanoV..
    Io ho usato solo immagini Jpg e l'ho montate assieme..
    Allora, per intenderci l'head è questo (l'audio non c'è):

Solo che questo e in Gif, ed è 574 Kb (ma mi hanno detto che anche così è troppo grosso per l'header di un sito), mentre se lo salvo in Swf diventa 10,7 Mb...
    Non so cosa posso fare per ridurre le dimensioni.. Voi me lo sapreste dire?
    Quanto dovrebbe essere perché non sia troppo grosso e venga caricato velocemente?
    Vi ringrazio ancora.

C'è qualcuno che mi puo aiutare?

Almeno per dirmi quanto dev'essere un file flash per andare bene per un sito..

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    non c'è una regola precisa tipo i banner in flash devono essere pesanti meno di 300kb... bisogna vedere il caricamento da che linea viene effettuato considerando che 10mb per un semplice banner mi sembrano veramente eccessivi anche per una linee a fibra ottica.
    sicuramente devi diminuire il peso, di molto, poi è meglio se cmq il peso è sui 200-300kb pensare ad un preload soprattutto per chi dispone di linea lenta...

Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Grazie della risposta byaur..
    Ma tu sapresti indicarmi come fare per ridurre il peso?

Allora fai così,

In anzitutto metti un preload al filmato...

poi l'audio fallo caricare in streaming dalla cartella dove sta l'header e non farlo assolutamente wav, fallo mp3....e metti un preload anche all'audio
    questo sempre se l'audio è una canzone di sottofondo...se sono i rumori dell'header...comprimi in mp3,abbassa il bitrate e + di questo non puoi fare!

(l'audio non c'è)
    L'audio non c'è... non è quello il problema... è per questo che non riesco a capire perché è così grosso...
    Come posso fare quindi?

Originariamente inviato da Scorpion#19
    Grazie per la risposta StefanoV..
    Io ho usato solo immagini Jpg e l'ho montate assieme..
    Allora, per intenderci l'head è questo (l'audio non c'è):

Solo che questo e in Gif, ed è 574 Kb (ma mi hanno detto che anche così è troppo grosso per l'header di un sito), mentre se lo salvo in Swf diventa 10,7 Mb...
    Non so cosa posso fare per ridurre le dimensioni.. Voi me lo sapreste dire?
    Quanto dovrebbe essere perché non sia troppo grosso e venga caricato velocemente?
    Vi ringrazio ancora.
    ma come lo salvi come swf ???

devi fare delle img o png o jpg 574kb x quell'img è troppo effetivamente
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ora non so se sparo una cavolata!

Cmq...

Non è che nel file fla hai qualcosa che pesa nella libreria? In teoria se hai un file grosso in libreria ma non lo usi sullo stage non dovrebbe essere incluso nell'swf...ma non si sa mai!

A Proposito....quanto ti occupa il fla?

Permessi di invio