Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Programma per fare defrag

Mi consigliate un buon programma per fare defrag al posto di quelo integrato in Win XP Pro

Ciao e grazieeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

io uso Diskeeper. Cercalo con google. funziona benissimo
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

ciao marco io uso power defrag un programmino di pochi kb che defragga in dos ed è velocissimo. devi scaricare prima il programmino vero e proprio e poi l'interfaccia grafica gui per avviarlo. usalo e poi vedrai
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    dipende se a pagamento o freeware.

freeware i migliori IMHO sono auslogics disk defrag e lo spettacolare pagedefrag per i file di registro e di paging. quest'ultimo veramente dovrebbe essere imposto per legge su ogni computer.

a pagamento: diskeeper, raxco perfect disk (ottimi, specie il primo)
    di questi esiste anche lo shareware cioè li puoi usare gratis circa un mese.

per me il migliore è O&O Defrag: velocissimo e molto stabile.

A pagamento, ma ne vale la pena...
    se vedi nero,
    spara a vista

a pagamento consiglio diskeeper che è davvero buono...

free consiglio SmartDefrag . Anche questo ottimo software gratuito e in italiano...veloce e abbastanza efficace...

se dovrei fare un confronto però fra i due software sopra elencati ti consiglio vivamente diskeeper...deframmenta in meno tempo ed è più efficace...

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da tiratardi
    free consiglio SmartDefrag . Anche questo ottimo software gratuito e in italiano...veloce e abbastanza efficace...
    sai che ti dico? hai ragione. io usavo auslogics m'è venuta la curiosità di vedere smartdefrag ed è migliore.
    praticamente è un soft professionale ancora in fase beta ma perfettamente funzionante.
    ottimo suggerimento tiratardi

Originariamente inviato da tognazzi
    ottimo suggerimento tiratardi
    grazie
    ...però almeno per velocità, non arriva a Diskeeper peccato...
    per efficacia mi sa anche...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

secondo me i migliori sono AuslogicsDiskDefrag e Diskeeper. mi sa che il primo è gratuito, mentre ho dubbi sul secondo che mi ricordo a pagamento.....

Ok

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    per me il migliore è O&O Defrag: velocissimo e molto stabile.

A pagamento, ma ne vale la pena...

Lo sto provando

Quando clicco sulla deframmentazione del volume, mi fa scegliere quale metodo scegliere

Ci sono 5 opzioni

Quale devo usare????

Ciao e grazieeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Permessi di invio