Originariamente inviato da andr3a
questo risolve i problemi delle prototype

[ e se ti fossi iscritto al feed l'avresti saputo "da tempo" ]
Gentilissimo Andrea, io ho provato a leggere, ma..., non ho capito niente

per in la cassaforte del prototipo del ciclo
In molte biblioteche differenti ci dovrebbe essere uno o più metodo del prototipo per ogni costruttore natale di Javascript.

Ogni volta che fate la a per nel ciclo
per (chiave di varietà nell'oggetto)…

Probabilmente dovete controllare l'oggetto [chiave].

Aggiungere il prototipo al costruttore dell'oggetto non è mai buone pratiche, ma per nel ciclo può essere usato con altri costruttori natali anche, come esempio, allineamento.

Il senso comune collegare sopra un allineamento è un ciclo che usa i valori di numero intero di indice ma un momento dovreste avere bisogno di di collegare sopra una variabile generica che usando appena la a per nel ciclo.

In questo caso la chiave “del randomValue„ fa parte del ciclo ma non potete sapere che biblioteca del wich del everytime aggiunge il relativo prototipo così questa è la mia proposta semplice, la funzione di allineamento di $for.

Con queste poche linee del codice potete effettuare la a per nel ciclo senza problemi del prototipo, per esempio:
La funzione usata è nascosta automaticamente da $for uno in modo da penso che questo genere di ciclo sia velocemente enought (expecially che funziona con la portata interna).

voi gradiscono questa soluzione della cassaforte del prototipo? Spero così

ps. provo a leggermi la versione inglese forse capirò di più Ciao