Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: preload interno

Utente di HTML.it

preload interno

non mi dite che gia c'è questo thread...lo so e lo riscrivo appunto perche non vi è alcuna risposta all'altro...

so fare il preload per l'intero sito...vorri farlo anche per le singole pagine...ma come??? spero che stavolta qualcuno risponda...grazie
    che mondo sarebbe senza Adobe?

Re: preload interno

Originariamente inviato da masterbass
    non mi dite che gia c'è questo thread...lo so e lo riscrivo appunto perche non vi è alcuna risposta all'altro...

so fare il preload per l'intero sito...vorri farlo anche per le singole pagine...ma come??? spero che stavolta qualcuno risponda...grazie
    all'altro? cè solo un post che parla di preload...mmm mi sembra strano cmq

hai detto che sai fare un preload x l'intero sito ma ora devi fare i preload x le singole pagine...
    come carichi le pagine esterne???

in realtà nn cambia niente se carichi le sezione esterne su di un livello ti basta mettere lo stesso preload, nel file eserno, che hai usato x l'intero sito (cioè quello che sai fare)

altrimenti spiega meglio la cosa
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio