Ho un problema. sto scrivendo un testo. come faccio a mettere degli spazi vuoti prima di una frase utilizzando solo il testo?
Ho un problema. sto scrivendo un testo. come faccio a mettere degli spazi vuoti prima di una frase utilizzando solo il testo?
he?![]()
stai parlando di questo?
lavora sulla prima riga del testocodice:<style type="text/css"> p {text-indent: 1cm} </style>
Sto scrivendo un frase in una tabella. Ho bisogno che la frase cominci un pò più a destra del margine sinistro della tabella. In pratica mi servono degli spazi a sinistra del testo
codice:<td style="padding-left:5px;">Questo testo sarà 5 px a destra dal bordo sinistro</td>
o usi il padding come ti è stato consigliato su oppure mali estremi, estremi rimedi, usi
Ho provato ad utilizzare il padding ma non ha alcun effetto. allora ho ricopiato la riga da l'ho incollata in una pagina ex novo. il testo non si sposta.
posta del codice oppure manda il link della pagina così vediamo, mi sembra molto strano
a questo punto devi mettere un link alla pagina in questione per farti aiutare
<table width="50%" align="right" border="0"><tr>
<td width="185" height="160" border="0" background="immagini/servizi.jpg">
<a href="assestment.html"target="_parent">
<font size=3 style="text-decoration:none" face="times new roman"> <td style="padding-left:5px;"><font color="#0000FF">Servizi
di assestment
<table width="50%" align="right" border="0"><tr>
<td width="185" height="160" border="0" background="immagini/servizi.jpg">
<a href="assestment.html"target="_parent">
<font size=3 style="text-decoration:none; padding-left:5px; face="times new roman">Servizi
di assestment
fai così e fammi sapere, è sbagliato mettere il td come l'hai messo tu.