Originariamente inviato da badcat
parcheggio Milano....
mi aggiungo io...

"Hey tu, brutta t*#%a che eri al BicoccaVillage stasera!
Sicuramente eri una donna sul tuo bel Suv da 6 metri, sicuramente ti stavi truccando e conversavi allegramente al cellulare mentre facevi la retro, sicuramente avrai sentito "stock, scrash, gneeeeeekkkkk, crash" e te ne sei fottuta allegramente....sappi che in quel centro commerciale io lì sono il capo del mondo e domani la videosorveglianza mi dirà chi sei!....stronza "

Ecco mi sono sfogato
sei il capo del mondo là dentro? allora l'hai assunto tu quell'idiota beota/esaltato del servizio d'ordine che possiede una Ford KA decappottabile (mi pare) grigio scuro/nera?

Perchè sta altamente sui maroni a taaaaaaanta gente e coi suoi modi di fare arroganti ha dato il via (senza volerlo) a un rito ormai molto diffuso: la mega-clacsonata in carovana mentre si scende dal terzo piano del parcheggio coperto ogni sabato/domenica sera... Quando arrivi al piano terra e lo vedi lì incazzato nero che prova a femare qualche macchina godi come un riccio... Un paio di volte ha pure messo la sua di traverso, bloccando tutte le macchine che scendevano!! Si è scatenato un pandemonio di clacsonate ancora peggiore per fargli capire che doveva levarsi dalle palle!!
Esaltato del cazzo!!

PS: una volta hanno fatto anche un bel solco con la chiave nella fiancata dell'auto (NUOVA!!!!) della mia ragazza in quel parcheggio!! Nonostante lei l'avesse parcheggiata perfettamente e senza dare fastidio a nessuno...