Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Router non funzionante per l'ADSL

Salve.
    Ho fatto l'abbondamento ad Alice flat, e dato che non mi arrivava il loro modem, ho comprato io un modem (in realtà, quasi involontariamente, ho preso un router).

Dunque, dopo aver provato vanamente a configurarlo (andando nel classico http://192.168.1.1/), ho chiamato la Telecom per farmi dare più precisamente i dati di configurazione.
    Tuttavia non sò cosa sia successo, ma ora quando vado su http://192.168.1.1/, mi esce impossibile visualizzare la pagina (ho anche provato a staccare e riattaccare tutto, e a reinstallare co il CD del router, che alcune volte va e altre si blocca da quando ho questo problema); se può servire, aggiungo che invece http://localhost/ funziona.

I dati sono: S.O. XP Pro - Scheda di rete BroadCom 440x 10/100 Integrated Controller - ADSL modem LinkSys mod. n° AM200

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ciao, che tipo di linea è?
    alice flat cosa?
    privato o business...
    alcune tipologie di ADSL richiedono espressamente il modem/router di telecom in quanto richiedono autenticazione tramite pin presente sulla smart card.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    E' una semplice Alice flat per privati, per la quale va bene un semplice modem ADSL (sono io ad aver comprato un router, e ora non vorrei buttarlo!).

Quindi il problema non è quello che dicevi ma solo la sopravvenuta inaccessibilità al router, come detto.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

okj questo era il passo + importante..
    ma non ho ancora capito se lo hai configurato o meno..

in telnet non va?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    Certo che l'ho configurato, solo che l'ho fatto male perchè non avevo tutti i dati.
    Ottenuti gli stessi da Telecom, ora ho il problema di inaccessibilità suddetto.

Utente di HTML.it
    Ragazzi helpppppppppp

se ho capito bene dal tuo primo post, non vedi il router (a parte l'ADSL) visto che chiamandolo non ti risponde.
    Hai configurato il pc sulla classe del router?

Resetta il router e riparti da 0
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    Esatto, non vedo il router, non risponde.

Scusa la mia ignoranza... che significa configurare il pc sulla classe del router?
    Come si eesetta il router per ripartire da 0?

Permessi di invio