Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Vash76

ADSL Tiscali senza telecom in casa "nuova" help

Ciao, sto per andare in affitto in un'appartamento raggiunto da copertura adsl ma senza nessun contratto attivo, dando un occhio in giro ho visto spuntare fuori dalla presa telefonica della casa, un plug lungo ad occhio direi una linea ISDN (è da tanto che non ne vedevo...).
    Ora, secondo voi se richiedo una connessione Tiscali ADSL Tandem free (senza operatore telecom ovviamente) riescono ad attivarmela in tempi normali, senza richiedermi pagamenti aggiuntivi o altro?
    Grazie dell'aiuto!
    Love & Peace

Utente di HTML.it
    ciao sono isabella e ho appena letto il tuo annuncio,lavoro x conto di tiscali.allora cio che hai chiesto e possibile farlo,se mi lasci il tuo numero di cell ti contatto al piu presto x darti le informazioni al riguardo .ok ciao

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Ciao Isabella....

Ciao Isabella.....lavori per conto di Tiscali.....magnifico,provo a farti una domanda vediamo se mi puoi rispondere.....
    Sto cercando delle informazioni,ma nessuno sa darmene,tantomeno il call.center 130,sulla copertura della rete tiscali sul mio numero di telefono....Sono abbonato in wholesale con Tiscali da un anno e mezzo,e sto aspettando di essere raggiunto dalla rete ULL.Non ho trovato nessuna notizia precisa,se non che,leggendo il piano industriale,verranno coperte nel corso del 2007,195 nuove centrali.
    Tu puoi sapere,o chiedere a qualcuno notizie piu' precise in merito a quali saranno le citta' raggiunte dal servizio ULL?
    Io abito a Sesto Fiorentino,provincia di Firenze,la mia centrale di appartenenza si chiama "Sesto Ginori".
    Ti ringrazio e aspetto tue nuove,se ti interessa il mio numero di telefono,te lo scrivo in pvt.
    Ad ogni modo,ti posso inserire un numero di telefono,preso dall'elenco,situato nella mia stessa centrale,ti puo' servire per sapere se la zona e' di prossima copertura.
    055 4200XXX.

Moderatore: non scrivete numeri di telefono di altre persone, senza autorizzazione.

Originariamente inviato da isabo_76
    ciao sono isabella e ho appena letto il tuo annuncio,lavoro x conto di tiscali.allora cio che hai chiesto e possibile farlo,se mi lasci il tuo numero di cell ti contatto al piu presto x darti le informazioni al riguardo .ok ciao
    Scommettiamo che fra poco spunterà anche un operatore di Alice? Ben vengano... ^_^

Utente di HTML.it

farad76@tele2.it

ciao farad allora x poter darti quel, tipo di informazione mi servirebbe il tuo numero.ti lascio il mio indirizzoo e-mail isabella020@tiscali.it ,se puoi mandami il tuo numero e ti faccio sapere al piu presto
    ti saluto a presto

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Grazie isa...

Grazie Isabella,ho gia' provveduto a mandarti una mail nella tua casella di posta.
    Grazie mille.
    KISSO

Utente di HTML.it

175592272

ciaoo volevo risp alla tua domanda .cmq e possibile avere una linea adsl a casa anche senza telecom.x qualsiasi informazione contattami

Permessi di invio