Proverò a farmi capire ma premetto che non sarà semplice:
Tramite un form invio dati ad un database ed invio a sua volta tramite cd.message un messaggio di conferma al mio indirizzo email.
Siccome nonostante abbia inserito diversi controlli per la sicurezza alcuni buontemponi si divertano ad inviare messaggi che poi a sua volta tramite la mia pagina di admin vado a eliminare dal database.
Per accedere al db utilizzo un form di login con un semplice controllo di password ed username.
Questo è il codice che utilizzo nel file login.asp
codice:
  If Lcase(Request.Form("user")) = "admin" and Lcase(Request.Form("pwd")) = "password" Then
  session("login") = true
  Response.Redirect "gestione.asp"
  End If
Nel rispettivo file gestione.asp inserisco il seguente codice per impedire che si possa caricare la pagina senza passare dal login
codice:
If Session("login") <> True Then
Response.Redirect "login.asp"
End If
A questo punto ogni volta che devo cancellare dei record devo passare dal login e poi dopo aver inserito user e password accedo alla gestione del db e vado a cancellare il record.

Come potrei inviare un url comprensivo di stringa in modo che possa accedere direttamente alla gestione del db dal programma di posta?
Vorrei che insieme ai dati della form mi arrivasse al mio programma di posta una stringa su cui potessi cliccare e automaticamente accedere alla gestione senza passare tutte le volte dal login.
E' possibile realizzare una cosa del genere?

Grazie
Vale