Semplicemente, molti gruppi di freelance e/o vere e proprie software house hanno realizzato script che permettono di creare siti sulle orme degli ormai famosi myspace.com, youtube.com, msn.com eccetera. Ovviamente, i "cloni" di siti più importanti quali msn.com o google.com non saranno mai e poi mai a quell'altezza.. ma ci si avvicinano quel tanto che basta a renderli funzionali e di ottimo impatto visivo. Cerca su qualsiasi motore di ricerca "Myspace clone script". Ricordo che sono legali eh!Originariamente inviato da diegoit
ecco, sì. Sulla gold card nessun problema, speroMa fammi capire, io non ho ancora provato Wordpress MU, ma ti riferisci al processo per la creazione di un blog? Nel senso di registrazione, scelta nome etc etc (come fa ogni piattaforma)? Questo è un qualcosa di "esterno" a Wordpress MU?
Se mi dici qualcosa di più su quei cloni di Myspace mi fai un favore
grazie!
d![]()
Per la questione del WordPress Multi-User, lo script come lo ricordo io è portato a creare spazi del tipo tuosito.com/blog1 e non blog1.tuosito.com.. basta modificare un pochetto il codice PHP dello script, avere la gold cart e sei apposto, niente di complicato![]()