Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: installazione windows

Utente di HTML.it

installazione windows

Salve,sono nuovo e ho un grosso problema.Ho un portatile acer travelmate 314t vecchiotto ma molto carino per le dimensioni e per la sua conformazione.Il problema e che ho formattato il suo hard disk con l'altro mio pc inserendolo un in box per hard esterno.Ora il travelmate non ha ne floppy ne cdrom e volevo sapere come posso installare il sistema operativo sul suddetto pc.Se posso installare il sistema operativo direttamente dal hard disk.Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.Grazie.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non penso, perchè in fase di installazione vengono anche caricati i drivers relativi all'HW presente sul pc...puoi tentare di installare tramite un lettore CD/DVD esterno...ma se il NB è vecchio non è detto che abbia questa opzione...formattando l'HD con un box esterno di fatto hai cancellato la partizione nascosta dove risiedevano i files di installazione dell'OS.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it

installazione

potrei reinstallarlo attraverso un'altro pc fisso ma dopo nn so se funziona con i driver diversi

ma tu hai l'hard disk nel portatile vecchiotto? se si puoi fare un'installazione da rete... almeno penso...

Utente di HTML.it

installazione

si l'hard disk c'e l'ho lo posso anche smontare.ma come posso fare un'installazione in rete?

Permessi di invio