Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Driver Soundmax

Driver Soundmax

Salve a tutti,ho un problema con l'installazione di soundmax cadeza...premetto che un pò di tempo fa a vevo come programma di controllo audio proprio questo ma dopo un ripristino di sistema è scomparso.Volevo quindi rimetterlo e allora ho scaricato "SoundMax Audio Driver 5.12.01.3620" ma dopo che faccio partire il setup e faccio estrarre i files al programma mi da un errore che dice:"driver non trovati effettuare il reboot e ripetere la configurazione"
    Sapete aiutarmi? E' da un pò che mi ci fascio la testa....

Utente di HTML.it
    ti conviene scaricare i driver dal sito del produttore della mainboard.
    francesco

ma sul sito di soundmax non c'è nessun download...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SOAD188
    ma sul sito di soundmax non c'è nessun download...
    sito del produttore della SCHEDA MADRE
    francesco

il sito della asus sembra avere qualche problema nella sezione download....sai dirmi dove trovare i driver soundmax per una asus p5rd1-vm??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SOAD188
    il sito della asus sembra avere qualche problema nella sezione download....sai dirmi dove trovare i driver soundmax per una asus p5rd1-vm??
    il sito della asus è una baracca

ti consiglio comunque di insistere. anch'io in passato ho avuto problemi con i driver soundmax, proprio su asus. quelli che si trovano in giro, tipo su driverguide e similari, non andavano.
    francesco

Infatti..comunque dopo aver girato una mezzora per il sito ed aver reperito informazioni sulla mia scheda madre sono riuscito a trovare i driver soundmax compatibili e li ho installati...ora funziona tutto alla perfezione...grazie dell'aiuto

Permessi di invio