Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cliet ftp con host preimpostato

Cercavo un client ftp dove io possa preimpostare un host, poi lo do al cliente e lui non deve fare altro che schiacciare connetti.

ho le scatole piene di mandare mail di spiegazione su come si usa uno spazio ftp via browser o con un client, che poi devo spiegargli come scaricarlo installarlo e così via.

quindi dovrebbe essere molto leggero, io imposto un host con utente e password poi lui mi produce un client "bloccato" che cioè si può connettere solo all'host che ho definito, così io lo do al cliente.

esiste qualcosa del genere?

Utente di HTML.it
    Una volta avevo trovato un programmino FTP stupido~stupido di una semplicità immensa. Aveva però un grande pregio: salvava i settaggi in un file txt...

Credo farebbe al caso tuo. Puoi configurare i vari txt con i dati di connessione, e all'installer del software puoi allegare il txt da sostituire a quello default.

Disgraziatamente non ricordo come si chiama...è da dieci minuti che lo cerco con google...

Utente di HTML.it
    Mi sono ricordato! (ho ancora qualche neurone che dimostra un briciolo di dignità)

Il programma si chiama WS_FTP LE...è quasi introvabile perchè sul sito ufficiale l'hanno rimpiazzato con la versione + recente...ma questo è quello a cui mi riferivo prima.

I dati di ligin vengono salvati nel file "WS_FTP.ini", potresti, come ti dicevo, cancellare tutti i siti default e trasmettere al tuo cliente un WS_FTP.ini personalizzato.

lo trovi qui:

ftp://ftp.yorku.ca/.snapshot/hourly....5/ws_ftp32.zip

grazie, lo provo subito!

Permessi di invio