io produco e "compilo" codice C#, ma vorrei sfruttare la caratteristica "cross language" del framework.Originariamente inviato da alka
O meglio, due motivi li vedo: o hai codice JScript.NET da portare e mantenere, oppure hai uno sviluppatore che produce, compila e ti fornisce codice C#, ma tu sviluppi solamente con JScript.NET (in questo caso entrano in gioco l'ottima caratteristica "cross language" del framework).
JScript lo vedo come uno strato di altissimo livello, laddove mi serve "scendere" posso sviluppare tranquillamente in C#.
Non dico che sviluppare solo in C# non sia una soluzione (e visto che ho C# Express Edition, limiti a parte, sarebbe un'ottima soluzione), ma a me piace semplificare dove possibile e da quel che ho visto con JScript molto è pre-semplificato.
Io, per come mi conosco, mi ritroverei ad implementare un namespace tutto mio con classi e tipi di dato tutti miei per ottenere risultati analoghi al JScript tramite C#, semplificandomi operazioni più comuni ... quindi se potevo evitare ... era meglio, tutto qua
ho capito, rinuncio a JScript.NETOriginariamente inviato da alka
In genere, Visual Studio è il partner più indicato per lo sviluppo con qualsivoglia soluzione Microsoft, quindi mi verrebbe da dire che è una scelta quasi obbligata se si vuole ottenere la massima produttività con questo linguaggio.
grazie![]()