Certo che puoi, la connessione a Internet è indipendente dal fatto che tu abbia o no una rete wireless.

L'unico problema è che il tuo router ha una sola porta LAN e se vuoi condividere la connessione a Internet ti servirebbe un'altra scheda di rete su un PC oppure sfruttare la connesione wireless nei due PC (sempre che sia presente). In poche parole la vedo un po' troppo complicata per te.

Però ci sono due soluzioni alternative:
1) Acquisti un router ADSL con funzionalità anche di switch, ovvero che abbia più di una porta LAN, buttando via il Trust. In questo caso collegherai direttamente i PC al router con un cavo Ethernet dritto.
2) Acquisti uno switch Ethernet con 4 porte. Ad una porta colleghi il Trust attuale e ad altre due porte colleghi i PC. Tutti i collegamenti avvengono con cavi Ethernet dritti.