Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Windows Xp Home Edition

Ciao,
    ho la licenza di Windows Xp home edition, ogni mattina naturalmente per accedere ai miei documenti messi nel server della rete aziendale, devo scrivere il nome utente e la password. Sapete se esiste un programmino che memorizza questi dati?
    So che con Win xp professional questa funzione è già integrata.

noi tutti abbiamo un nostro utente ed una ns password:
    per esempio:
    utente luca, pasww 11111
    untente claudio, passw 2222
    ecc

la differenza è che su tutti i pc quando di connettono ad una risorsa di rete interna (del gruppo di lavoro), l'utente e la passw rimangono memorizzate anche se il pc viene riavviato, con il mio (l'unico con licenza home edition) per connettermi ad una risorsa devo reimmettere utente e passw
    http://www.microsoft.com/italy/windo...omparison.mspx

https://88.42.119.11/desknow/directf...Untitled-1.jpg , questa è la finestra che mi appare la prima volta che mi connetto ad una risorsa di rete quando riavvio il pc

Grazie

Grazie e buona giornata a tutti

Il server a cui ti connetti è il controller di un dominio di cui gli altri PC fanno parte?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

è un semplice disco fisso condiviso

Che sistema operativo c'è installato sul server? Per caso gli altri si connettono con utenti che esistono anche sul server?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

WIN

WIN XP
    Per caso gli altri si connettono con utenti che esistono anche sul server? Il server ha delle sicurezze x cui sono stati creati diversi utenti, usati da me come dai miei colleghi per accedere. Una sezione del disco fisso del server è stata condivisa con diversi utenti.

scusa win 2000 (ma non penso che c'entri)

scusate, il mio quesito è chiaro?

la cosa più semplice è creare l'utente di windows home sul server con la solita password.
    attento che windows home è na schifezza in rete e non è detto che il nome che ti visualizza sia quello con cui ti autentichi in rete.

Permessi di invio