hum.. secondo voi è fattibile una cosa tipo questa:
atterro a londra (ci sto 4-5 giorni, ospitato aggratise) e poi parto verso liverpool (ci sta qualcosa di decente a liverpool?) con una tappa intermedia da qualche parte (mi hanno indicato un posto a metà strada, potrebbe andare bene.. da lì traghetto per dublino (secondo google map c'è quella tratta) dove dovrei arrivare il 10^imo giorno. Dopo qualche giorno parto da dublino verso qualche metà interessante per poi arrivare dopo poco prima del 20^imo giorno a Belfast e da lì traghettare verso la scozia e fare glasgow ed edimburgo e qualche altra cosa.. tornandomene poi con qualche volo da lì se ne esistono
...oppure l'itinerario inverso che mi da 2 piccoli vantaggio: 1) se lascio londra come ultima e c'arrivo senza una lira sono sicuro di avere ospitalità dalla mia amica..2) s emi attarto in qualche città e mi perdo giorni a londra non me ne frega niente, tanto ptrima o poi nella vita ci torno
altrimenti mi faccio scozia e irlanda traghettando da o per belfast e l'inghilterra la lascio alla prossima avventura![]()