Ciao a tutti,
vi spiego subito il mio problema.
Ho utilizzato <div id= ... > flash object </div> per la navigazione del mio sito.
Cioé clickando un pulsante (situato all´interno del flash file) viene chiamata una funzione javascript di questo tipo:
function illustration () {
window.location.href = '#illustration';
}
che manda al punto della pagina dove c´e´l´oggetto flash chiamato "illustration".
Probabilmente molti di voi conoscono questo sistema (credo che i pulsanti "top" che ti mandano all´inizio delle pagine funzionino allo stesso modo).
E tutto sembra funzionare, ma con safari mi sono accorta che é come se la pagina continuasse a caricare qualcosa anche se in realtá ha giá caricato tutto il contenuto. E´come se mancasse uno stop.. ma come avrete capito io non me ne intendo affatto, le mie sono solo supposizioni ...
il problema é che questo causa un comportamento strano del mouse che lampeggia come impazzito!
Spero che qualcuno possa aiutarmi...
E qualcuno mi sa dire se questo tipo di navigazione é possibile anche in orizzontale? Se ho gli oggetti disposti orizzontalmente invece che in verticale, che una volta schiacciato il pulsante la funzione mi mandi a destra o sinistra invece che su e giú?
grazie!