Infatti sembrava strano anche a me.....
Cioè voglio dire: se la Polizia Postale si deve interessare pure alle irregolarità di voto di LoveLycos, credo che siamo davvero alla frutta....
Che poi il multi-votante abbia tenuto un comportamento non eticamente corretto, nessuno lo mette in dubbio... però da questo a rivolgersi alla Polizia Postale, per farlo rintracciare mi sembrava affettivamente esagerato.... e poi chi ce lo dice che i nick creati da quel tizio non potessero rappresentare altre persone, da lui conosciute, che però non possiedono un pc, ma che si sono iscritte (tramite lui) unicamente al sito per votare i candidati?????
Insomma i "reati" sono altra cosa, su questo siamo tutti d'accordo....

Originariamente inviato da fulgeenia
non ho capito la domanda
E' detto in senso ironico, vero???
Ad ogni modo gli scritti a Love Lycos possono esprimere una preferenza che va da 5 a 10 su coloro che posseggono una foto ed hanno deciso di farsi votare (ovviamente possono esprimere una sola preferenza per candidato). A quanto pare un tizio s'è registrato con molti nick unicamente per poter avere la possibilità di votare più volte e quindi anche quella di far abbassare la media di un altro utente, votandolo (col minimo possibile, ossia 5)ogni volta con un nick diverso. Da qui la denuncia alla Postale del danneggiato per... "molestie"!!!!