Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Caricamento diversi swf e poi attachMovie

Salve a tutti, espongo il mio problema. Sullo stage o 5 movieclip identici piazzati sullo stage con attachMovie da libreria. All'interno di ognuno di questi 5 movieclip devo piazzarci 5 video differenti (pochi secondi) da usare al'onRollover sul movie. all'inizio pensavo di usare dei flv caricati esternamente poi ho deciso per praticità di creare 5 swf esterni contenenti i frame delle animazioni.
    Non sono però capace fino ad ora di caricare i 5 swf tutti insieme (probabilmente dovrei parcheggiarli in un movie invisibile per caricarli tutti insieme) e poi 'spalmarli' sui cinque movie sullo stage (caricati con attachMovie).
    Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
    Grazie mille

sapendo le istanze dei 5 clip

codice:
    loadMovie("filmato1.swf",clip1);
    loadMovie("filmato2.swf",clip2);
    loadMovie("filmato3.swf",clip3);
    loadMovie("filmato4.swf",clip4);
    loadMovie("filmato5.swf",clip5);

:master:

Il discorso è un po' più delicato: i 5 movieclip che 'attacho' sullo stage hanno un setInterval per gestire i tempi di apparizione e di animazione dei 5 movie. Quando ne attacco il primo vorrei che avesse già il suo movieclip 'animazione' all'interno e non successivamente, quindi al ciclo collegarlo.

Originariamente inviato da eels
    Il discorso è un po' più delicato: i 5 movieclip che 'attacho' sullo stage hanno un setInterval per gestire i tempi di apparizione e di animazione dei 5 movie. Quando ne attacco il primo vorrei che avesse già il suo movieclip 'animazione' all'interno e non successivamente, quindi al ciclo collegarlo.
    devi ragionare con il tempo di caricaemento dei video...

potresti effettuare direttamente dei loadMovie ai swf esterni con i video incorporati

e una volta caricati tramite preloader fai partire il setInterval

Grazie ci stavo pensando proprio in questo momento, alla fine della prima parte dell'intro l'animazione degli attach stavo cercando di gestirla con una funzione così da passargli lo start della funzione quando sono caricari gli swf.
    adesso provo grazie mille

Buondì, allora se ti va aggiorno cosa ho combinato.
    Nel ciclo for dove inserisco i movie principali inserisco questo codice

var roll = myMenu.imgTest.loadMovie("home/roll" + my_Num +".swf");

dove 'rool*.swf' è il nome del swf che carico all'interno dei movieclip e my_Num è il numero che ad ogni ciclo viene incrementato fino ad un massimo di 5 in questo caso. myMenu è il movieclip che viene inserito nello stage con attachMovie. imgTest è il contenitore dei roll*.swf.

Il principio funziona ma io ho bisogno che questi swf di nome roll0.swf, roll1.swf etc... siano precaricati all'inizio del filmato o meglio mentre guardo una intro all'inizio del filmato ed una volta caricati far partire l'attach dei movieclip con dentro gli swf caricati.

Io ho provato a caricare i roll*.swf tutti ed a piazzarli in movieclip vuoti piazzati all'esterno del mio stage, ma sinceramente nn so poi come ripiazzarli all'interno dei movie clip caricati sullo stage con attachMovie.
    Qualche dritta?
    grazie mille

Permessi di invio