Sono in una situazione differente, ma di ugual destino.
A me dal giorno 26/2 manca la portante dati ADSL2+.
E pensa che fino al 18/3 nonostante tutte le segnalazioni fatte al 187 nessuno dei tecnici si era fatto vivo.
Finchè non ho fatto reclamo per iscritto via Fax :
Telecom ITALIA SPA
Ufficio RECLAMI
p.za Affari, 2
20123 Milano
e poi lo stesso anche a
Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Centro Direzionale, Isola B5 - Torre Francesco
80143 Napoli
Ti riassumo brevemente la mia disavventura.
dal 26-2 al 15-3 nessuno si fa sentire, nonostante continui contatti telefonici e solleciti via 187.
Mando il 1°fax
DAl 18 Marzo in poi...:
1° tecnico: fa prove da centrale, reset, ma nulla, dice che mi richiamerà e forse vengono a casa. Sparisce.
passano i giorni, troppi giorni...
2°Reclamo per FAX a Telecom
2° tecnico: mi chiama. Faremo prove in centrale. Sparisce anche lui
passano i giorni....
chiamo il 187 lei ha la piastra DSLAM in cortocircuito, aspetti che le risolvono il guasto in 24 ore...
Arriviamo a oggi, 28 Marzo...
Chiamo il 187 lei è in BLACKLIST.,....
come mai? non ha pagato la bolletta ? Assolutamente falso.
Ha fatto subentri? Trasloco? Falso.
Non si sa il perchè... sono stato passato in black list.
Risultato:
Il suo rimborso è stato accolto, ma deve attendere che il guasto venga risolto. Milano ci ha riferito che le spettano 5€ al giorno di indennizzo , deve solo aspettare che le aggiustino il guasto. (quando??! )
Non si sa perchè i tecnici che vedono la mia pratica spariscono....
l'operatore 187: << Francamente, glielo dico senza mezzi termini, lei ha tutte le ragioni di questo mondo, non so che dirle a parte scusarmi da parte dell'azienda. Passi a un altro gestore. >>
Che dire... la vicenda si commenta da sola...