1: E' possibile applicare un <a href/getUrl dall'esterno del filmato flash, dalla tag <object> o simili, direttamente da DW ? Come fosse una immagine, in modo da non dover riaprire sempre il progetto fla.
Penso proprio di si, con qualche trucchetto, ma non sarebbe elegante...

3: Come gestire la mappa di un sito quando è realizzato mezzo in flash ?
Le domande precedenti portano ad un dilemma: come rendere facili i cambiamenti di link, aggiornamenti dei percorsi etc etc ? E possibile realizzare una mappa capace di rettificare percorsi all'interno dei file di progetto fla ? Proprio come la gestione siti di DW......

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
E' possibile realizzare un sito flah dinamicamente, ovvero prendendo testi immagini links da file esterni come .txt - .xml - php - asp in questo modo modifichi solo i file esterni e l'swf rimane invariato...

Qualcuno può segnalarmi un extension o uno script per convertire il deprecato uso di <embed.. per l'inserimento dei filmati flash ???
Ho parecchi siti da convertire....
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1106202

E come mai dreamweaver continua a vedere rotti i link dentro ai flash movieclips inseriti nelle pagine ???? E' normale ?
sinceramente questo non lo mai provato ma probabilmente DW non legge i links degli swf...mi sembrerebbe la cosa più ovvia... :master: