Penso proprio di si, con qualche trucchetto, ma non sarebbe elegante...1: E' possibile applicare un <a href/getUrl dall'esterno del filmato flash, dalla tag <object> o simili, direttamente da DW ? Come fosse una immagine, in modo da non dover riaprire sempre il progetto fla.
E' possibile realizzare un sito flah dinamicamente, ovvero prendendo testi immagini links da file esterni come .txt - .xml - php - asp in questo modo modifichi solo i file esterni e l'swf rimane invariato...3: Come gestire la mappa di un sito quando è realizzato mezzo in flash ?
Le domande precedenti portano ad un dilemma: come rendere facili i cambiamenti di link, aggiornamenti dei percorsi etc etc ? E possibile realizzare una mappa capace di rettificare percorsi all'interno dei file di progetto fla ? Proprio come la gestione siti di DW......
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1106202Qualcuno può segnalarmi un extension o uno script per convertire il deprecato uso di <embed.. per l'inserimento dei filmati flash ???
Ho parecchi siti da convertire....
sinceramente questo non lo mai provato ma probabilmente DW non legge i links degli swf...mi sembrerebbe la cosa più ovvia... :master:
E come mai dreamweaver continua a vedere rotti i link dentro ai flash movieclips inseriti nelle pagine ???? E' normale ?