Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cache

Utente di HTML.it

Cache

Buongiorno a tutti!
    Sono l'ultimo arrivato di questo forum :rulez:

Volevo chiedervi una info....

E possibile mettere un comando e se si quale a un pulsante in flash che richiama un secondo filmato visto che il secondo filmato e sogetto a continui cambiamenti e se non svuoto la cache mi fa sempre vedere quello vecchio....

Grazie buona giornata a tutti

posso aggiungere qualcosa a questo comando che richiama la paggina fastidiosa :

on (release) {
    loadMovieNum("pagtxt.swf", 1);

Re: Cache

Originariamente inviato da warry
    Buongiorno a tutti!
    Sono l'ultimo arrivato di questo forum :rulez:

Volevo chiedervi una info....

E possibile mettere un comando e se si quale a un pulsante in flash che richiama un secondo filmato visto che il secondo filmato e sogetto a continui cambiamenti e se non svuoto la cache mi fa sempre vedere quello vecchio....

Grazie buona giornata a tutti

posso aggiungere qualcosa a questo comando che richiama la paggina fastidiosa :
    ma il secondo filmato carica dati esterni??

o altrimenti potresto mettere no-cache nel file html oppure se prende i dati esternamente agire sullo script che si occupa di qeusto
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    il filmato viene caricato da un aplicazione dotnet che aggiorna solo i campi txt nel filmato dentro l'ftp ...

http://www.dritan.com/homepag.swf

ma se non svuoto la cache il txt rimane quello vecchio..
    se non ce un aplicazione che si possa mettere al pulsante che carica la paggina andrebbe bene lo stesso un aplicazione che quando si va nel sito mi www.esempio.it mi carica tutto il sito da capo....
    non so se mi spiego

il filmato viene caricato da un aplicazione dotnet che aggiorna solo i campi txt nel filmato dentro l'ftp ...

http://www.dritan.com/homepag.swf

ma se non svuoto la cache il txt rimane quello vecchio..
    se non ce un aplicazione che si possa mettere al pulsante che carica la paggina andrebbe bene lo stesso un aplicazione che quando si va nel sito mi www.esempio.it mi carica tutto il sito da capo....
    non so se mi spiego
    ecco appunto dicevo... quindi basta agire sul cod con cui carichi i dati da txt

posta il cod che usi che si risolve in modo semplice

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    http://flash.html.it/faq/leggi/1146/...mato-venga-sa/

qui hai una serie di soluzioni che puoi applicare (quella che ti interessa dovrebbe essere l'ultima, da dentro flash, anche se tratta di un txt, è applicabile a ogni file caricato dall'esterno)

Utente di HTML.it
    allora il codice che carica il file txt e questo semplice semplice:

System.useCodepage=true;
    loadVariables("ultimissime.txt", "");
    loadVariables("memoranda.txt", "");
    loadVariables("editoriale.txt", "");
    non credo che il modo di caricamento sia influente ma e questo:
    per caricare questi file nel ftp uso l'aplicasione in dotnet che credo che non cambio molto la situazione visto che serve solo a upare i file senza fare la solita tarantella del ftp un aplicazione simpatica che sostituisce i file txt

allora il codice che carica il file txt e questo semplice semplice:

non credo che il modo di caricamento sia influente ma e questo:
    per caricare questi file nel ftp uso l'aplicasione in dotnet che credo che non cambio molto la situazione visto che serve solo a upare i file senza fare la solita tarantella del ftp un aplicazione simpatica che sostituisce i file txt
    a parte che ti converrebbe usare loadVars invece di loadvariables

cmq prova con

file1="ultimissime.txt";
    loadVariables(file+"?rnd=" + random(999999), "");

cosi anche x gli altri

Permessi di invio