Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[HTML] <Input type="file" .... come faccio a inserire del testo nella textbox

io ho:

<input type="file" name="img1" value="sfoglia" >

value serve a scrivere quello che mi pare sul pulsante, ma per inserire già del testo nella textbox che viene creata affianco come fo?

Grazie a chiunque voglia darmi qualche dritta

ciaociao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    value non serve a cambiare la scritta sul pulsante (prova a cambiarla nel codice, dubito che il pulsante cambi) e non puoi in nessun modo valorizzare manualmente/via script la textbox
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Ciumbia è vero! ero straconvinto che servisse a cambiare la scritta sul pulsante.... e non c'è modo di metterci qualcos'altro? nemmeno con script strani?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    no, il pulsante ha un testo che non si può cambiare così come il valore del campo.
    L'alternativa è crearsi un finto oggetto input file (fai una ricerca in javascript) oppure usare un flash tipo swfuploader
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    ok ho capito, e poi entrambi si devono trattare come un autentico input file? Quello che mi serve lo trovo comunque in $_FILES?

Permessi di invio