codice:
Printer.Line (10, 10)-(100, 200), RGB(&HFF, &H77, &H0), B
'            ^^^^1^^^ ^^^^^2^^^^  ^^^^^^^^^^3^^^^^^^^^  ^4^
Le parti indicate con 1 e 2 specificano le coordinate dell'angolo in alto a sinistra e di quello in basso a destra (non importa in che ordine), la parte indicata con il 3 specifica il colore del rettangolo, Long ottenibile tramite la funzione RGB (come in questo caso) o tramite QBColor; la parte indicata con il 4 indica al metodo Line di disegnare un rettangolo e non semplicemente una linea. Se fai seguire la B da una F il metodo Line provvederà anche a riempire il rettangolo. Inoltre facendo precedere le coordinate dalla parola chiave Step esse non saranno assolute ma relative all'ultima coordinata usata in un metodo grafico (ad esempio facendo precedere la parte 2 dalla parola chiave Step otterrai un rettangolo i cui angoli avranno coordinate (10,10)-(110, 210), perché saranno le coordinate (100,200) relative alle (10,10) specificate come primo argomento).