Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Quando finiscono i 4 mesi del credito voipstunt .........

salve a tutti

da pochi giorni ho esaurito i 4 mesi di telefonate gratis dopo avere pagato i 10 euro a voipstunt

Ero curioso di capire cosa succedeva e forse lo è anche qualcun'altro

Il credito dei 10 euro, se non si è fatto telefonate a cellulari, è ancora presente per intero e non si azzera alla fine dei 4 mesi come se fosse un canone

Le telefonate free sono terminate ma si può cominciare ad usare il credito, e visto il basso rate per le urbane/interurbane s può telefonare ancora parecchio

quindi in conclusione con 10 euro si fanno urbane/interurbane gratis per 4 mesi dopo di che telefonate senza limiti temporali fino all'esaurimento del credito

ora non ho ancora finito il credito e quindi non so se si può riattivare il free period, qualcuno lo sa?

comunque sia mi pare una cosa funzionale , voi che ne dite?

E' sufficiente acquistare ulteriore credito per 11,90 euro (10 euro + iva) e si hanno altri 120 gg di telefonate gratuite; se acquisti credito prima che scadano i giorni free, quelli restanti si sommano ai 120 ottenuti..tutto sommato un buon affare, anche se la qualità non è sempre ottimale...

non ho capito se con la famiglia finarea, voipstunt, voipchea, voipbuster, etc si paga lo scatto alla risposta di 5 cent oppure no, nel senso che durante il periodo freeday le chiamate sono totalmente gratuite??
    Ciao

credo che siano totalmente gratuite

Utente di HTML.it
    durante i free day le chiamate in italia sono totalmente gratuite

---

costano 5 centesimi le direct call

Ovvero se fai nascere la chiamata da voipstunt ma vuoi parlare dal tuo solito telefono, vopistunt chiama il tuo numero, tu sollevi e vieni messo in contatto col destinatario

questo sistema costa 5 centesimi allo scatto

Ciao A tutti... ne Approfitto nel fare gli auguri di buona Pasqua.....

Volevo chiedere se qualcuno di voi sa' come avere un numero geografico con VoipStunt....

Grazie in anticipo......

Voipstunt non offre come gli altri betamax numerazioni italiane in entrata, offre in altri paesi esteri delle numerazioni anche se tempo fa' era stato bloccata la diffusione di numeri voip-in.

Quindi in Italia niente numero!!!!!
    Cmq pensi che in futuro si potra' ottenere qualcosa?

GRAZIE X LA TUA RISPOSTA...

CIAO

ma non puoi usare skypho?

non spaprei, ancora con la tecnologia voip sono in alto mare, e' poco che ne sono a conoscenza.
    Io ho un coordles 2 in 1 ovvero due cornette una x telecom e una x voip, il telefono e' un "Bluter 4012 usb" il driver mi da' la possibilita' di confiqurare il telefono con vari gestori:

Skype, messenger, net2phone, sj phone, nettapel, voipdiscount, poivy, sipdiscount, voipcheap, internatcalls, sparvoip, voipbuster e voipstunt..
    ma di skypo non ne parla..... poi la base del coordless a un uscita usb, quindi penso che il telefono non riesca a gestire due software voip differenti nello stesso momento.

la cosa cambierebbe "penso io" che comprando un adattatore "ata" risolverei il problema...
    giusto?

GRAZIE X LA RISPOSTA.. CIAOOO

Permessi di invio