E' sempre una decisione difficile ma credo che, date tutte le cose che hai detto, sia meglio una puntura per porre fine alla sua sofferenza.. Lo so, alla fine si vuol sempre andare a prendere quella piccola speranza ma bisogna fare i conti con la realtà dei fatti..
Guarda proprio settimana scorsa è successa la stessa cosa con il cane dei miei suoceri.. E' stata messa sotto da una macchina in cortile (quel deficente di uno!!) e s'era rotta la gambina.. Tieni presente che la cagnolina aveva 17 anni e faceva fatica a camminare già di suo..
Il veterinario disse, fatti tutti gli esami del caso, che aveva un cuore forte e che gli altri esami erano perfetti.. Venerdì scorso venne operata e sabato sera morì..
Io gli avrei fatto la puntura xkè, anche se superava l'operazione, chissà che dolori avrebbe avuto avendo nell'osso una placca, considerando che già piangeva spesso per i dolori..
Poi trovo strano che il veterinario non l'abbia tenuta almeno una notte in osservazione..per me sapeva già che avrebbe fatto una brutta fine.. i 200€ però se li è intascati..
Aveva iniziato a star male sabato sera io l'ho accudita durante la prima crisi, poi non ce l'ho più fatta.. E' morta dopo poche ore in braccio a mio suocero..
Il veterinario c'è rimasto di sasso e ha detto solo che probabilmente era subentrato un edema polmonare che ha poi provocato un cedimento del cuore..
Beh..per me le si poteva evitare tutta questa sofferenza..