Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

internet mobile 24/24 quale conviene?

Una conoscente vorrebbe attivare internet con il cellulare.
    Quale è l'operatore piu economico tenedo presente che non vuole avere limiti di tempo ?
    So che la tre fa una tariffa da 9 euro con 50 mega, credo che siano un po pochi visto che vuole usare la cam per parlare con parenti all'estero

Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    allora se vuoi usare la cam, ti consiglio di valutare NON il gprs, ma l' umts oppure l' hsdpa.

per i prezzi non saprei consigliarti perchè con la questione dell'azzeramento dei costi di ricarica.... stanno modificando un po' tutte le tariffe...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Nella mia zona mi sa che va solo la tre
    in umts, ci sono dei siti con i piani tariffari a confronto?
    Grazie

Queste sono le offerte di 3 per la mobilità dati. A me sembra molto interessante l'ultima, l'ADSM: 5 GIGA al mese a 19 € al mese!

Utente di HTML.it

5giga

in efetti 5g non sono male anche se la mia conoscente è un po incavolata con la trè per via di alcune bollette.
    Per avere paragoni quanto protrebbe essere in mega 1 ora di videochatatta?

Ho letto anche l'offerta della tim dopo le 17 a 25 euro, quasta non è valida?
    Grazie anora

Originariamente inviato da **********
    Queste sono le offerte di 3 per la mobilità dati. A me sembra molto interessante l'ultima, l'ADSM: 5 GIGA al mese a 19 € al mese!
    Io ho questa qua..pago 9 euro al mese per il primo anno, l'ho sottoscritta a dicembre 2006 prima che scadesse la promozione...è ottima! 5 Giga sono una marea di traffico dati..in marzo ne ho utilizzato solo 1,6 giga su 5 a disposizione !!!

Permessi di invio