Originariamente inviato da utopie
tecnicamente è possibile? Se non sbaglio i soldi rimborsati sono stati presi da PayPal dal conto del venditore (che lo ha chiuso poco dopo le sue compravendite su eBay). Io i soldi del rimborso li vorrei restituire al venditore non fare un regalo ad eBay... e per quello che ho cercato di contattare il venditore (che detto tra parentesi ha le sue colpe dato che non si è reso più reperibile dopo la vendita che assicurava per altro che mi sarebbe arrivata in "massimo 2/3 settimane" e non in 3 mesi come è accaduto...). :master:
Quello che tu dici non è necessariamente vero, anzi, vista la situazione, credo proprio che il rimborso lo abbia effettuato Paypal senza rivalersi sul venditore che tra l'altro non era più utente registrato eBay. Comunque leggiti il regolamento per il rimborso, sicuramente, credo, sarà contemplata questa eventualità.
P.s.: Purtroppo la tempistica lunga credo sia un fatto doganale, ultimamente la dogana è molto severa e guardinga con oggetti che provengono dalla Cina, al punto che io preferisco non acquistare più lì.