Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Numero locale (+41 - Svizzera)

Ciao a tutti!!!

qualcuno mi sà consigliare un servizio VoIP che assegni un numero locale svizzero con prefisso locale 044 (Zurigo)

Grazie.

Utente di HTML.it
    Skypho con canone di 2 euro al mese hai la possibilità di avere chiamate illimitate in ricezione sul tuo numero skypho di Zurigo .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alleppac
    Skypho con canone di 2 euro al mese hai la possibilità di avere chiamate illimitate in ricezione sul tuo numero skypho di Zurigo .
    Grazie,

mi sai dire se il prefisso che ti assegnano per ZURIGO è 043 o 044?

Posso abilitare anche un numero per ricevere Fax?Naturalmente sempre con prefisso svizzero. Da quanto ho letto sul sito parla solo di numeri italiani e rumeni.

Utente di HTML.it
    IL prefisso disponibile per Zurigo e' 0041.
    Per i fax sono disponibili tutte le numerazioni italiane+714 numeri fax Rumeni.
    Non sono per adesso disponibili i numeri fax degli altri paesi.

Dimenticavo se hai bisogno di numerazioni di zurigo o altre citta dell' europa puoi andare su www.chiamate.net che oltre a numerazioni italiane attivano numerazioni estere con canone mensile o annuale.
    Per le numerazioni estere bisogna però essere possessori di Partiva Iva.
    questi i paesi dove si posso attivare numerazioni estere fisse:Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Guatemala, Honduras, Hong Kong, Ungheria, Irlanda, Israele, Corea, Lituania, Lettonia, Lussemburgo, Malesia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Pakistan, Peru', Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Singapore, Spagna, Svizzera, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Inghilterra, Venezuela.
    Ciao

Permessi di invio