Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Stylus D68] Strisciate nere verticali

Ciao a tutti, possiedo una stampante Epson Stylus D68 da circa un anno ma ultimamente durante la stampa il foglio presenta delle strisciate verticali nere. Il problema sono i rulli su cui passa la carta che sono evidentemente sporchi, tuttavia, facendo passare la carta più volte tra essi sembrano pulirsi ma alla successiva stampa non cambia nulla: evidentemente sono le testine che passando sporcano i rulli, anche perchè ho notato che dove la testina va a stampare, le strisce sono più marcate.
    Come mi devo comportare?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

potrebbe essere la "stazione di servizio" piena. In pratica ogni volta che la testina va a destra ed effettua le operazioni di pulizia rilascia dell'inchiostro che va a finire in un contenitore. Se questo è pieno ti sporca sempre la testina. Svuotare la vaschetta non è proprio facile, visto che in genere devi smontare tutta la stampante.......
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

altre idee?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio