Ciao a tutti!
Sto iniziando a smaneggiare con Prototype (come sintassi è molto simile a Actionscript, per cui dovrei cavarmela).
Pero' mi sono già bloccato... tentando di recuperare la larghezza di un DIV.
Non mi appare nessun alert... eppure mi sembra corretto... l'html è questo:codice:<script> Event.observe(window, 'load', init, false); function init(){ var galleryDiv = document.getElementsByClassName('slider'); var s = ''; for(var i=0; i<galleryDiv.length; i++){ var widthAmount = galleryDiv[i].getElementsByClassName('list').getWidth(); alert(widthAmount); } } </script>
Dove sbaglio?codice:<div class="linea slider" id="tabcont_foto"> <div class="arrow"><a>[img]../images/btn_indietro.gif[/img]</a></div> <div class="list"> <ul>[*][img]../images/mook_thumb.jpg[/img] Utente1</p> [*][img]../images/mook_thumb.jpg[/img] Utente2</p> [*][img]../images/mook_thumb.jpg[/img] Utente3</p> [*][img]../images/mook_thumb.jpg[/img] Utente4</p> [*][img]../images/mook_thumb.jpg[/img] Utente5</p> [*][img]../images/mook_thumb.jpg[/img] Utente6</p> [*][img]../images/mook_thumb.jpg[/img] Utente7</p> [*][img]../images/mook_thumb.jpg[/img] Utente8</p> [*][img]../images/mook_thumb.jpg[/img] Utente9</p> [/list] </div> <div class="arrow"><a>[img]../images/btn_avanti.gif[/img]</a></div> <br class="floatclear" /> </div>