come da titolo... voglio definire un bottone da codice e attaccarlo ad un form. come si puo fare?![]()
come da titolo... voglio definire un bottone da codice e attaccarlo ad un form. come si puo fare?![]()
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
Se fai una ricerca nel forum, se n'e' discusso veramente tante volte ...
sarà forse una domanda stupida.. ma siccome creo parecchi controlli label, mi serve una scrollbar se non riesco a vederli tutti nel form.
dentro a cosa li posso mettere?![]()
un controllo contenitore?Originariamente inviato da Gumble
dentro a cosa li posso mettere?![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ma ho provato a metterli dentro un frame... ma dove gli dico di mettere la scrollbar se necessario??!Originariamente inviato da xegallo
un controllo contenitore?
scusate ma essendo nuovo a vb mi perdo in un bicchier d'acqua ognitanto![]()
...però!
Registrato il: Jun 2004Originariamente inviata da Gumble
mica tanto direi.
si ma lo sai che esistono altri linguaggi oltre al vb?? :rollo:Originariamente inviato da tippolo
...però!
Registrato il: Jun 2004Originariamente inviata da Gumble
mica tanto direi.![]()
sono nuovo perché é da poco che uso vb...![]()
Chiedo scusa della mancata tempestività dell'intervento ma... che diavolo vuol dire attaccare un bottone? Attaccare dove? :master:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Presumo "creare a run time e visualizzare su un form" ... nella mia libera traduzione dal Gumblese ...Originariamente inviato da alka
Chiedo scusa della mancata tempestività dell'intervento ma... che diavolo vuol dire attaccare un bottone? Attaccare dove? :master:
Ma una alternativa potrebbe essere "litigare con il form" ...![]()
:ignore: :ignore: :ignore:Originariamente inviato da oregon
Presumo "creare a run time e visualizzare su un form" ... nella mia libera traduzione dal Gumblese ...
Ma una alternativa potrebbe essere "litigare con il form" ...![]()
![]()
![]()