ciao,
come da topic... esiste qualcosa moooolto avanzata per gestire banner in flash?
grazie
ciao,
come da topic... esiste qualcosa moooolto avanzata per gestire banner in flash?
grazie
è una richiesta un tantino generica, cosa significa "gestire banner in flash" ?
ciao![]()
sto realizzando un CMS... ci ho messo un header in flash, che contiene il logo della ditta ecc..
all'altro estremo - dell'header - vorrei metterci un banner; esiste qualche applicazione che mi permetta di gestire un banner in flash, come succede con adbanner o simili - gestione avanzate dei banner?
grazie
ho capito meglio, ma non conosco adbanner
in pratica avresti bisogno di un sistema regolato con un codice di inclusione, con cui inserire dei banner di un circuito, nei siti che vuoi?
sinceramente non saprei![]()
pensavo al modo che potevi usare per realizzarlo... pensavo ad un xml con tutte le opzioni ed un swf da distribuire insieme all'xml e al "codice di inclusione", che poi dovrebbe essere un semplice loadMovie da far gestire liberamente a chi partecipa al circuito
volendo automatizzare la crezione dell'xml, si potrebbe creare un pannello di controllo in html semplice con tendine di selezione e checkbox per le opzioni possibili, poi tramite php o simile, scrivere l'xml da far scaricare al proprietario del sito che include il banner così da non doverlo modificare lui stesso, o ancora creare un xml con le regole, per ogni utente del circuito, da tenere in un unico server (in questo caso però credo che ci sarebbero problemi con i permessi da un dominio all'altro)
grazie, vedo di smanettarci un pò!![]()
Buonissima Pasqua e Pasquetta!
![]()
nulla, auguri anche a te... mi dispiace di non esserti stato un po' più utile![]()
![]()