Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pulsanti in Flash su IE

premendo sul pulsante ke ho creato con flash nn accade nulla quando invece dovrebbe aprire una nuova pagina. questo succede solo su Internet Explorer xkè su Firefox il pulsante funziona alla perfezione ..a cosa è dovuto? vi posto il codice:

Codice PHP:
    <a href="PAGINA.htm" target="_blank"><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="265" height="53" id="PULSANTE" align="middle">
    <
    param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <
    param name="movie" value="PULSANTE.swf" />
    <
    param name="quality" value="best" />
    <
    param name="wmode" value="transparent" />
    <
    param name="bgcolor" value="#000000" />
    <
    embed src="PULSANTE.swf" quality="best" wmode="transparent" bgcolor="#000000" width="265" height="53" name="PULSANTE" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </
    object></a

nessuno sa niente?

potrebbe dipendendere dal codice actionscript del file flash?

ciak

al posto degli actionscript avevo messo il tag A x creare il collegamento, xò me lo leggeva solo Firefox.. ora ho messo l'actionscript ma ho ottenuto 1 risultato decisamente peggiore: sia Internet Explorer ke Firefox ignorano il pulsante e se avvio l'SWF in locale mi dice:

Flash ha interrotto un'operazione potenzialmente dannosa
    e mi manda a qsta pagina

..ringrazio Flash x la sua premura, ma nn crede di esagerare un po' trp x 1 pulsante?

Sicuramente devi mettere il link sul pulsante tramite actionscript e non con il tag A...
    ...se fai questo correttamente, non hai nessun problema con nessun browser.

In flash, sul pulsante, devi inserire un geturl... il problema del messaggio "Flash ha interrotto un'operazione potenzialmente dannosa" potrebbe dipendere proprio dall'azione geturl che sicuramente hai gia inserito... controlla che la sintassi sia giusta!

ok ho risolto, ora IE nn mi carica + la pagina ma almeno il pulsante funziona
    il problema stava appunto nell'actionscript ..avevo sbajato ad applicarlo

..ora devo capire xkè nn mi carica più parte della pagina
    inoltre mi è tornata qlla specie di selezione rettangolare ke fa da cornice ai miei oggetti in flash e mi dice:

Fare click per attivare e utilizzare il controllo
    ma qsto problema jà l'avevo risolto con un JavaScript

cm mai mi da qsti nuovi problemi? e cmq grazie mille dell'aiuto!

Permessi di invio