io vado avanti di 10€ in 10€... Quando non devo pagare direttamente al benzinaio a volte ne faccio anche 5...Originariamente inviato da san
Io faccio il pieno quando sospetto di essere ormai vicino agli ultimi 30 km di autonomia precedenti l'accensione della spia della riserva.
-San-![]()
Raramente faccio di più (20€)...Se faccio il pieno O me lo sta pagando qualcun altro O è un evento storico!!![]()
La mia macchina è SEMPRE in riserva, con i 10€ riesco a malapena ad arrivare al limite superiore di questa (magari per qualche chilometro si spegne pure la spia)!! Per cui ho la spia della riserva praticamente sempre accesa... ormai la considero "in riserva" quando la spia inizia addirittura a lampeggiare!! Però stasera non ha lampeggiato... s'è spento il motore e basta!!![]()
Questo con la Punto, che ha il contatore a lancette... La smart ha tutto digitale, per cui quando mi segnala la riserva entro in ansia perchè non riesco a capire quanta autonomia ho ancora...Con l'espace evito di andare in riserva se possibile, perchè il motore diesel si rovina di più...
![]()