Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

HD rotto. Recuperare dati?

Ho appena scaraventato a terra il mio HD esterno, si accende ma non legge. Fa un tikkettio costante e dopo un po si ferma. Se non recupero i dati sono finito. C'è possibilità o posso chiudere la mia azienda?
    Grazie
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

ti serve un software per il recupero dei dati (cerca nella sezione software), e se sei abbastanza ferrato, puoi scaricare una livecd di linux tipo knoppix e montare il disco, può essere che qualcosa riesci a salvare.
    Comunque il ticchettio interno è un brutto brutto sintomo, incrocio le dita per te.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di ravint
    Originariamente inviato da Lathspell
    puoi scaricare una livecd di linux tipo knoppix e montare il disco, può essere che qualcosa riesci a salvare.
    scusa ma che vuol dire??
    sono software?

Utente bannato

Re: HD rotto. Recuperare dati?

Originariamente inviato da vtdag
    Ho appena scaraventato a terra il mio HD esterno, si accende ma non legge. Fa un tikkettio costante e dopo un po si ferma. Se non recupero i dati sono finito. C'è possibilità o posso chiudere la mia azienda?
    Grazie

buttala sul ridere

qui c'è anche il tuo caso
    Il 95 % dei nostri lavori hanno un prezzo tra €800 e €1500 + IVA, compresi recuperi da dischi che fanno dei rumori anomali e che vengono lavorati in camera bianca.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: HD rotto. Recuperare dati?

Originariamente inviato da ant_alt
    buttala sul ridere

qui c'è anche il tuo caso
    inneffeti la soluzione ultima alla fine in questi casi è rivolgersi a ditte di recupearo dati... che si fanno pagare...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di ravint
    Originariamente inviato da Lathspell
    puoi scaricare una livecd di linux tipo knoppix e montare il disco, può essere che qualcosa riesci a salvare.

scusami mi puoi spiegare cosa e' questo livecd di linux, e come funziona???

Ragazzi prima di postare le solite richieste siete pregati di fare 1 breve ricerca sul forum.
    Questo come tanti altri sono problemi affrontati molte volte.

Cmq il software in questione è EasyRecoveryProfessional

Fa tutto ciò di cui hai bisogno.

GL

Permessi di invio