Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

internet explorer, Firefox o Netscape??

Buongiorno a tutti.

Eccomi di nuovo tra voi; è incredibile ma non ho mai avuto tanti problemi col pc come in questo periodo.
    Effettivamente i problemi sono iniziati da quando navigo con fastweb.
    Vado al sodo e vi dico che l'ultimo problema riscontrato è stato Internet explorer...si chiudeva da solo al click sui collegamenti.
    Ho fatto uno scan con Ad-Aware e con Antivir ....tutto ok.
    Ho installato IE7....peggio che mai...ora ho Firefox e sembra andare tutto bene.
    Sono in dubbio se installare Netscape o un altro browser.
    Voi cosa ne pensate?
    Intanto grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Opera!! Stabile, sicuro, comodo da usare... sono alla versione 9, questo già dovrebbe dire tutto... Solo raramente capitano problemi con qualche sito... ma nulla di grave... moooolto meglio di ie comunque! Questo sicuro...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

grazie...lo provo!

qualcuno sa per caso xkè non riesco a vedere alcuni video di youtube?
    firefox non me li carica e explorer mi dice "Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player"... xò flash o l'ultimo...qualcuno mi può aiutare?

Firefox o Opera. Fra i due sicuramente ti consiglio il primo!!...IE a mio parere lo dovresti lasciare andare...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    fra i tre preferisco sicuramente firefox!!! gli altri mi si inceppano questo mi va liscio!

io personalmente uso e sono innamorato di Firefox, che però oggettivamente ha da sempre il problema di occupare un sacco di ram, spesso dopo un bel pò di navigazione e apertura schede.
    Opera l'ho provato poco, ma i pareri sono da sempre molto positivi, mi è sembrato anche che si assomiglino un pò come interfaccia grafica, ma la mia scelta è caduta du FF perchè è un opensource e la quantità di estensioni sviluppata dagli utenti è una fonte inesauribile di funzionalità a dir poco allettanti.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    io personalmente uso e sono innamorato di Firefox, che però oggettivamente ha da sempre il problema di occupare un sacco di ram, spesso dopo un bel pò di navigazione e apertura schede.
    Opera l'ho provato poco, ma i pareri sono da sempre molto positivi, mi è sembrato anche che si assomiglino un pò come interfaccia grafica, ma la mia scelta è caduta du FF perchè è un opensource e la quantità di estensioni sviluppata dagli utenti è una fonte inesauribile di funzionalità a dir poco allettanti.
    quoto
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Personalmente uso Opera e l'unica pecca che posso notare è la visualizzazione di alcuni siti non ottimizzati e la gestione di alcuni plugin, per il resto lo reputo ottimo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio