ciao...volevo sapere se esistono e voi cosa consigliate come cms open source..free..per flash?
graxie ciaociao![]()
ciao...volevo sapere se esistono e voi cosa consigliate come cms open source..free..per flash?
graxie ciaociao![]()
disciple of dice.....
beh che io sappia CMS x flash nn ne ho mai visti almeno open sourceOriginariamente inviato da laghe
graxie ciaociao![]()
ne ho visto qualcuno fatto adhoc ....
ovviamente mi posso sbagliare..
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ciao crescenzo..guarda cosa ho trovato..
http://www.3viso.com/wpmu/flashcms/
prova a dargli un 'occhiata..sicuramnete ne capirai più di me...
scusa la domanda...ma tu cosa usi come cms per gestire siti fatti con flash?
perchè io per la gestione di uno scroll di news che il mio cliente può andarsi a cambiare sto cercando di farlo con un guestbook che si appoggia a un file txt molto easy..
in pratica vede la sola tabella di messaggi l'utente e tramite login il cliente(admin) entra nel lato admi dove vede la pagina con tabella con messaggi e form dove puoi inserire i messaggi quindi le news ma vorrei anche potergli far cancellare i messaggi vecchi..mi sembra il minimo..il metodo è molto grezzo ma potrebbe essere efficace..cosa ne dici?
ma qui casca l'asino..cioè io..che non ce ne vengo fuori a creare un bottone delete per poter far cancellare i messaggi che non vuole più vedere...![]()
graxiemille..ciaociao![]()
disciple of dice.....
ne ho visti anche io in giro![]()
pero open source ancora no...
http://flashblocks.com/index.php
cmq avevo intenzione di farne uno![]()
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
io ho visto questo...
http://testcms.skurrilewelt.de/
ora ora...![]()
io non sarei mai in grado di farne uno...complimenti se riesci...fammi sapere![]()
disciple of dice.....
proprio su quello ci ho sbariato anche io un pò con Marco,l'autore,....ma il componente x l'upload aveva nn pochi problemi e abbiamo accantonato il progetto e poi soprattutto xchè era open source almeno x meOriginariamente inviato da laghe
ciao crescenzo..guarda cosa ho trovato..
http://www.3viso.com/wpmu/flashcms/
prova a dargli un 'occhiata..sicuramnete ne capirai più di me...
scusa la domanda...ma tu cosa usi come cms per gestire siti fatti con flash?
perchè io per la gestione di uno scroll di news che il mio cliente può andarsi a cambiare sto cercando di farlo con un guestbook che si appoggia a un file txt molto easy..
in pratica vede la sola tabella di messaggi l'utente e tramite login il cliente(admin) entra nel lato admi dove vede la pagina con tabella con messaggi e form dove puoi inserire i messaggi quindi le news ma vorrei anche potergli far cancellare i messaggi vecchi..mi sembra il minimo..il metodo è molto grezzo ma potrebbe essere efficace..cosa ne dici?
ma qui casca l'asino..cioè io..che non ce ne vengo fuori a creare un bottone delete per poter far cancellare i messaggi che non vuole più vedere...![]()
graxiemille..ciaociao![]()
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
http://www.signcms.altervista.org/
simpatico...
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
non capisco..quindi..il progetto si è accantonato...
ma non è meglio se è opensource?così tutti possono usarlo...
non tutti sono delle macchine da programmazzione per crearselo da soli...
cosa mi consigliate di usare? como posso fare?
ma non capisco joomla per esempio pùo interagire con flash..cioè il lato admin di joomla posso farlo girare nei siti flash o sono delle parti di flash che girano in joomla..quindi il sito è fatto in joomla e io ho solo dei filmati in flash?
graxie![]()
disciple of dice.....
si almeno quello si ...poi nn so se marco ha continuato ...ma nn penso con tutti i problemi riscontrati!Originariamente inviato da laghe
non capisco..quindi..il progetto si è accantonato...
ma non è meglio se è opensource?così tutti possono usarlo...
io ora sinceramente uso un pannello di amministrazione classico fatto con asp adhoc x il progetto
alla fine il pannello di amministrazione lo vede solo l'admin e quindi nn cè bisogno, almeno x me, di particolari animazioni
anche se ci sono altri utenti ...tipo nep036 che mi sa che ha fatto in uno dei suoi ultimi lavori un cms in flash...ma nn credo sia free
![]()
ma te lo sei fatto tu?
ma come c**** hai fatto?VVoVe:
a me non interessa avere un pannello con animazioni sono d'accordo..tanto è per il cliente e lo vede solo lui..deve essere funzionale e non graficamente bello...
ma fammi capire in teoria hai un area login dove entra l'admin e lo fai entrare nell'area admin creata da te...ma come hai fatto a crearla?..è un filmato flash? l'ho hai fatto con i component? come non capisco?
e per ogni tua esigenza lo adatti?
esempio se un tuo cliente vuole una tabella dove visualizza le foto...e le vuole cambiare lui..tu hai creato un file flash con la tabella ecc.. e i bottoni per uplodare o cancellare?giusto?
me lo vendi....scherzo cmq mi piacerebbe vederlo all'opera e capire come è stato sviluppato...graxie..sempre stra esaudiente...
(non pensare male)...
disciple of dice.....