Buongiorno care bertucce e portinaie di paese vorrei un'informazione: sapete per caso dirmi com'è la "pettinatura a schiaffo"?
Se per caso conoscente anche un bel sitarello con un sacco di acconciature anni '50 ve ne sarò grata.![]()
Buongiorno care bertucce e portinaie di paese vorrei un'informazione: sapete per caso dirmi com'è la "pettinatura a schiaffo"?
Se per caso conoscente anche un bel sitarello con un sacco di acconciature anni '50 ve ne sarò grata.![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
pettinatura a schiaffo
sono quelli che ti becchi sul visino![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
tipo Lana Turner ne il Grande sonno.
![]()
è tipo la mia .. staresti bene
I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
![]()
ops era lauren bacall, che figura.
![]()
tipo clark gable. con la brillantina anni '40 e i baffetti da sparviero.Originariamente inviato da aedo
tipo Lana Turner ne il Grande sonno.
![]()
hai scritto la cazzata, possiamo andar oltre
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
a me viene in mente la Pina Fantozzi
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
divisa su un lato, e tutti i capelli che ricadono dall'altro. La divisa molto vicina alle tempie.Originariamente inviato da delfina blu
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.