Ciao! Che siti consultate per conoscere le novità tecnologiche?
Ciao! Che siti consultate per conoscere le novità tecnologiche?
ciao.it
Anche io lo visito, ma più per vedere le impressioni degli utenti che per vedere recensioni e prove fatte da esperti.Originariamente inviato da Alexxxo
ciao.it
Si! Sono più che altro impressioni e commenti di utilizzatori!
Io comunque li trovo molto utili: le recensioni non sono sempre obiettive!
Ciao
Ale
Già... non sarà una novità, ma una volta ho toccato con mano quello che dici: collaborando con un portale di news informatiche ero venuto a conoscenza di una proposta di una nota ditta (di cui taccio il nome) di darci dei loro prodotti per effettuarne delle recensioni... ecco una delle linee guida:Originariamente inviato da Alexxxo
Io comunque li trovo molto utili: le recensioni non sono sempre obiettive!
.La recensione deve mettere bene in evidenza il prodotto, le sue caratteristiche tecniche e il logo dell’azienda (ci occupiamo noi di supportarvi da questo punto di vista, fornendovi le immagini, i loghi, il prezzo aggiornato e così via)
La recensione deve essere ovviamente positiva e deve valorizzare il prodotto: se pensate che un prodotto non valga una recensione globalmente positiva, non ve lo inviamo, questo per ragioni facilmente intuibili
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Avete indubbiamente ragione... ma quello a cui volevo servisse questo thread era raggruppare una serie di link sulle novità tecnologiche.![]()
Un paio di esempi:
ICTBlog
oneHardware (beh, qui si gioca in casa)
anche QUI non é male.
ciao long.. tutto bene?
Manuel
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Interessante, grazie.
Qui tutto bene, thanks![]()
ottimo...Originariamente inviato da longline
Interessante, grazie.
Qui tutto bene, thanks![]()
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.